Torna alla procedura

FAQ 3

Con riferimento al lotto RCT/O:

  1. Domanda: la conferma che le condizioni economiche e normative (i.e. Capitali/Massimali; Franchigie; Scoperti; Numero Assicurati; Garanzie Prestate; etc) del periodo a cui si riferiscono i sinistri siano le medesime di quelle oggetto di gara;

Risposta: si conferma che le condizioni economiche e normative (i.e. Capitali/Massimali; Franchigie; Scoperti; Numero Assicurati; Garanzie Prestate; etc) del periodo a cui si riferiscono i sinistri sono le medesime di quelle oggetto di gara.

 

  1. Domanda: provvigioni riconosciute al broker;

Risposta: la provvigione da retrocedere è indicata nel disciplinare di gara all’art. 23 “Ulteriori disposizioni”; in ogni caso risulta essere non inferiore all’8% per i rami non auto e non inferiore al 4% per i rami auto.

 

  1. Domanda: il Comune ha la proprietà e/o la gestione (sia diretta che indiretta) di strutture residenziali e sanitarie per anziani?

Risposta: il Comune non ha la proprietà e/o la gestione (sia diretta che indiretta) di strutture residenziali e sanitarie per anziani.

 

  1. Domanda: il testo in corso prevede in garanzia i danni da spargimento di acqua e quelli derivanti dalla rete fognaria; La gestione del servizio idrico è svolta direttamente dall’assicurato o è affidata a terzi?

Risposta: la gestione del servizio idrico è affidata a terzi.

 

  1. Domanda: i sinistri comunicatici sono comprensivi di tali danni?

Risposta: in presenza di tale fattispecie di danni, gli stessi sono riportati nella statistica sinistri.

 

  1. Domanda: per i sinistri gestiti con una franchigia in SIR di € 9.100,00 dal 31/12/2016 al 30/04/2019 ad oggi abbiamo necessità di conoscere per ogni annualità: Inizio dell’operatività della franchigia in SIR; Periodo di osservazione sinistri; Elenco analitico dei sinistri liquidati e riservati gestiti dall’Ente nel periodo di osservazione sopra indicato;

Risposta: relativamente ai sinistri gestiti con una franchigia in SIR di € 9.100,00 la statistica presentata a gara è composta da più fogli uno dei quali contiene i sinistri in SIR dal 31.12.2017. Periodo di osservazione sinistri: il periodo di osservazione è indicato nella statistica sinistri 31.12.2017 – 27.06.2022. Elenco analitico dei sinistri liquidati e riservati gestiti dall’Ente nel periodo di osservazione sopra indicato: si prenda visione della statistica sinistri.

 




Comune di Chieti

Piazza Vittorio Emanuele II, 1 Chieti (CH)

- PEC: protocollo@pec.comune.chieti.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00