Torna alla procedura

FAQ 2

DOMANDA: In merito al lotto 2 RCTO siamo a chiedere le seguenti informazioni aggiuntive: Chiediamo se ci sono aggiornamenti o sviluppi circa il sinistro del 27/07/2018 riservato per € 25.000,00 (allagamento locali); Chiediamo se l’Ente ha predisposto o ha intenzione di predisporre delle spese per la manutenzione/rifacimento manto stradale? In caso affermativo, chiediamo se possibile conoscerne i dettagli.

RISPOSTA: circa il sinistro del 27.07.2018, riservato per € 25.000.00, lo stesso è ancora aperto in quanto non è stato raggiunto un accordo con il legale avversario attesa la richiesta troppo elevata; è in corso un giudizio di ATP. Per quanto attiene gli interventi di manutenzione stradale, è possibile visionare il programma triennale delle opere pubbliche accedendo attraverso il link:

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_abruzzo/_chieti/180_ope_pub/2022/Documenti_1663917991859/




Comune di Chieti

Piazza Vittorio Emanuele II, 1 Chieti (CH)

- PEC: protocollo@pec.comune.chieti.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00